La piccola terrazza, é una curatissima dimora all'interno di un elegante edificio, trasformata per accogliere il viaggiatore che per motivi differenti si trova a Milano. Una casa, un luogo, che lo ospita e che non vuole farlo sentire come un viandante in transito.

 

A soli 30 minuti dal centro città, nel prestigioso "quartiere le terrazze" e immerso nel Parco Agricolo Sud, una delle più grandi isole verdi della città, con piste ciclabili e percorsi jogging. Tra la tradizione e la quiete della campagna e tutti i moderni servizi a portata di mano offerti dalla metropoli. Ben collegata con la città, (numerosi sono i mezzi pubblici e la metropolitana MM linea 2 - Abbiategrasso), con l'area periferica (la tangenziale ovest, uscita 7bis - Milano via dei Missaglia, che collega le principali autostrade) ed con i due importanti centri ospedalieri posti nelle immediate vicinanze: l'Istituto Clinico HUMANITAS e IEO Istituto Europeo di Oncologia. A soli 200 mt si trova il Centro Sportivo Vismara - Istituto don Calabria.

 
La padrona di casa vi accoglierà con garbo e discrezione, cercando di consigliarvi e aiutarvi durante il vostro soggiorno.